SUSAN DENAKER – ESSERE ATTRICE CON UNA VISIONE SPIRITUALE

Published: Nov. 12, 2020, 8:16 p.m.

Con la parteecipazione di Laura Bersellini in veste di interprete della nostra ospite, Susan Denaker è un'attrice italo/britannica che ha lavorato in tutto il mondo interpretando film e commedie teatrali, lavorando in televisione e in spot pubblicitari, voice-over e audiolibri.
Prima di decidere di diventare attrice Susan Denaker ha studiato astronomia, filosofia, pianoforte classico, yoga e religioni comparate. Durante il suo lavoro di attrice è apparsa numerose volte nel teatro londinese del West End e ha interpretato centinaia di ruoli teatrali diversificati sia nel Regno Unito che in America, tra cui Beatrice in A View From The Bridge di Arthur Miller e Maria Feletti, in Dario Fo's Accidental Death of anarchist of anarchist to Abuela Claudia in In The Heights di Lin, Manuel Miranda e la signora Higgins in My Fair Lady.
Ha registrato oltre 125 audiolibri e ha realizzato una serie di film e programmi televisivi. Lungo questo viaggio senza mai sapere dove sarebbe stato il lavoro successivo, Susan si è rivolta ai suoi studi spirituali precedenti e ha iniziato a cercare più a fondo i modi per sopravvivere e persino prosperare in mezzo all'incertezza. Dalla meditazione all'astrologia, alla numerologia, al Reiki, all'imparare ad ascoltare il suo sé superiore, Susan ha imparato a scegliere la felicità e un cuore per lo più pacifico, indipendentemente dal caos che la circonda.
https://www.facebook.com/susan.denaker

Laura Bersellini Mental Coach & Coach olistico
Master Reiki
Insegnante di Tecniche di Pilotaggio di Grigori Grabovoi®️
Operatrice certificata di EFT (Emotional Freedom Technique)
Operatrice certificata di Logosintesi®️
Operatrice certificata di Tecniche Energetiche Provocative - PET con Steve Wells
https://www.facebook.com/laura.bersellini