HEALY, FREQUENZE PER LA VITA

Published: Nov. 6, 2019, 8:22 p.m.

Patrizia in questa puntata vi farà conoscere HEALY un dispositivo medico di nuova concezione e un’assoluta novità per l'Italia. Uno strumento unico che offre un mondo di applicazioni per la salute ed il benessere psicofisico utilizzando le FREQUENZE, i suoi campi d'azione riguardano tutti gli aspetti del Benessere. L’equilibrio mentale ed emotivo, l'Equilibrio BioEnergetico degli organi; HEALY migliora il Flusso Vitale armonizzando i Centri Energetici (chakra), sostiene la Bellezza Interiore ed Esteriore. Offre uno straordinario supporto nell'Apprendimento, nel Lavoro e nello Sport. https://www.visionealchemica.com/healy-frequenze-per-la-tua-vita/
Ospiti della puntata la Dott.Elena Ambrosin e Marika Degani.
Elena Ambrosin è Biologa Nutrizionista naturopata perfezionata in floriterapia.
Laureata in biologia all’Università di Padova, completa il percorso di Naturopatia presso la Libera Università Italiana di Naturopatia L.U.I.N.A. (attuale Istituto Rudy Lanza) e si specializza in Floriterapia, (paradigma del dott. Bach, floriterapia psicosomatica, paradigmi californiano, australiano, alaskano, himalayano). Approfondisce parallelamente i temi della nutrizione naturale, con attenzione alle condizioni degenerative ( Master in Nutraceutica A.I.O.T. , Master in sport e intolleranze alimentari A.C.S.I.A.N. Istituto Linus Pauling, Corso di alta formazione in Oncologia Integrata Università Popolare di Arezzo). Dal 2014 è docente di Nutrizione, Fitopratica e relativi corsi monotematici presso l‘Istituto Rudy Lanza (ex Libera Università Italiana di Naturopatia). Nel bienno 2015-2016 è docente presso il Master di Naturopatia del prof. Firenzuoli, Università di Firenze. Dal 2010 è consulente dell'azienda agricola biologica „Poderepereto“, dove sperimenta una via diretta e personale che la porta in profondo contatto con l’alimentazione naturale e l'energia dei fiori. Podere Pereto diventa un luogo di scambio e crescita che va oltre la scienza studiata sui testi, un libro a cielo aperto dove scoprire e conoscere profondamente i cereali, i legumi, le varietà antiche, la Natura in senso più ampio.
Da alcuni anni è in contatto con Marco Sarandrea, da cui impara costantemente le potenzialità della fitoterapia erboristica e con cui attualmente collabora come docente presso la Scuola di Erborizzazione.
La collaborazione col prof. V. Frajese, la Fondazione Valsè Pantellini e il dott. Alberto Tedeschi (gruppo prof. Del Giudice) l‘ha portata ad approfondire l’azione dell’ascorbato di potassio sulle cellule neoplastiche, l’acqua e la sua interazione con i sistemi coerenti, anche in termini di ricerca scientifica.
Dal 2018 collabora col prof. Bruno Paura, botanico docente presso l’Università del Molise, con cui sta sviluppando un master di secondo livello relativo alla salutogenesi e l’ambiente. Con il dott. Remigio Cenzato, medico antroposofo, è una dei soci fondatori e membro attivo delll’associazione Dynamis Naturae, volta a portare un sistema etico e portatore di ben-essere all’interno delle aziende che producono alimenti. Assieme formulano per JoRem bios alimenti potenziati.