TechnoPillz | Ep. 116 "Identificazione delle indecisioni"

Published: June 28, 2018, 4 a.m.

Quando si registra un podcast, quando si registra qualcosa, quando ci si trova davanti a un microfono e questo microfono è acceso, se non abbiamo qualcosa da leggere, e anche in quel caso non è detto, spesso e volentieri può capitare che lo speaker abbia un sacco di indecisioni, vocali protratte, mugugni, ma soprattutto il cosiddetto “ehmmmm”.
Queste cose sono anche abbastanza naturali, ma quando si cerca di registrare un podcast, se sono troppe e troppo invadenti, alla fine danno un grande fastidio. Ma si può migliorare la situazione? Soprattutto si può insegnare a un computer a riconoscere tutte queste indecisioni?
E quello che cercheremo di spiegare oggi con una puntata molto tecnica ma che lascia aperte le porte per un sacco di seguito, che vede come il simpatico Alex nazionale (soprattutto la Nazionale che non va ai Mondiali) sta cercando di affrontare questo problema…

Ad ogni modo mi trovate qui:
https://t.me/technopillzriot
https://twitter.com/alxgi
http://www.alexraccuglia.net

Se volete sostenere l'Alex Raccuglia SENZA SPENDERE UN SOLDO ma regalando un 5 per mille, fate i vostri acquisti su Amazon partendo da questo link:  http://ulti.media/techno-pillz/

Sostenete Runtime Radio:
http://runtimeradio.it/ancheio/