2950 Detox: Asaps - la sbornia del terzo millennio e gli incidenti per gli smartphone

Published: Sept. 21, 2023, 6:15 a.m.

b'Asaps - la sbornia del terzo millennio e gli incidenti auto per gli smartphoneAvrete notato che sono tornati gli ospiti al Caffe20, grazie a quelli di voi che sono diventati membri su caffe20.it/membri.

Questo contenuto e\' in anteprima audio ed anche in video per gli iscritti, e ci cambier\\xe0.Parliamo di Asaps di disattenzione stradale, misurata da chi sulla strada vede quello che succede, e deve raccontarlo ai parenti delle vittime.

Due mondi, quello fisico e quello digitale, si combattono nelle nostre mani e noi non riusciamo a gestirli in questi 7 secondi per vedere la notifica appena ricevuta.Parliamo di leggi come concretamente applicate e di come si potrebbero migliorare.Asaps nasce per iniziative di 16 professionisti di Forl\\xec che erano stanchi di vedere le stragi del sabato sera, e hanno iniziato a fare informazione per prevenirle.

Ancora oggi, con grande entusiasmo, sono fonte rapida ma di dati raccolti con attenzione, uno ad uno.Sono certo che resterete sorpresi dal racconto di un tipico incidente stradale: il telefono nella borsetta ? Eh, direte voi, mi immagino gi\\xe0 tutto. No.

Da ascoltare e condividere. Ne far\\xf2 una pillola per ascolterete e potrete condividere anche separatamente.

Vale la pena.Asaps vive di sottoscrizioni: non saranno soldi sprecati, trovate tutto sul sito, una vera eccellenza italiana (con feed rss! e canale Telegram @asapsofficial )

Buon ascolto'