Border Nights, puntata 350 (Lillo Massimiliano Musso, Stefano Re, Marco Pizzuti 05-05-2020)

Published: May 6, 2020, 8:11 a.m.

Trentaduesima puntata della stagione 2019-2020 di Border Nights – La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes. Ospiti della puntata l’avvocato Lillo Massimiliano Musso con Stefano Re per parlare degli abusi sempre più frequenti. A seguire le analisi di Marco Pizzuti. Ad aprire la puntata l’opinionista Riccardo Rocchesso e la consueta copertina di Pietro Ratto.

RESISTENZA CIVICA: LILLO MASSIMILIANO MUSSO con STEFANO RE

Ospiti della prima parte saranno l’avvocato Lillo Massimiliano Mussi e Stefano Re. Con l’avvocato parleremo del Tso fatto al fratello nei giorni scorsi per la sola colpa di parlare ad un megafono. Lillo è anche esponente del partito ItalExit. Stefano Re invece ci parlerà della necessità di una resistenza civica nei confronti dei continui abusi e limitazioni di libertà. «È terminato il tempo in cui era ragionevole e possibile aspettare e sperare in bene- ha scritto in una lettera scritta a Sara Cunial – fidarsi degli esperti, chiunque fossero, da chiunque fossero nominati, e lasciare che altri combattessero le battaglie per la libertà di tutti. Oggi sul ceppo c’è la testa stessa della libertà: il diritto di parola, il diritto di libera espressione del proprio pensiero, il diritto al dissenso politico. Facciamo sentire la vostra voce, uniti in un unico grido di libertà: oggi, ora, qui. È arrivato, per tutti noi, il momento di combattere» .

NOTIZIE NON AUTORIZZATE: MARCO PIZZUTI

Nella seconda parte il grande ritorno di Marco Pizzuti che ci fornirà la sua analisi su questi mesi legati al Covid-19, alle limitazioni di libertà, ai possibili interessi tenuti nascosti, ai futuri scenari legati a ulteriori restrizioni e imposizione di vaccini. Parleremo anche del suo libro in uscita sul 5G. Marco Pizzuti è un ex ufficiale dell’esercito, dottore in Legge, conferenziere, scrittore (oltre 200.000 copie vendute solo in Italia), ricercatore scientifico e sceneggiatore di cinema e teatro, ha lavorato presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati,
Senato della Repubblica e Consiglio di Stato) ed è spesso ospite di trasmissioni radiotelevisive in qualità di opinionista e di esperto
in controinformazione.

LE RUBRICHE DI BORDER NIGHTS
Torneranno anche le nostre rubriche: la ruota libera con Paolo Franceschetti, la campana dello zio Tom con Tom Bosco, la biblioteca di Barbara Marchand, la scheda del Maestro Di Dietrologia.