Border Nights, puntata 243 (Concordia-Calogero Grifasi-Enrico Montermini 27-09-2017)

Published: Sept. 27, 2017, 5:48 a.m.

Riparte ufficialmente la stagione di Border Nights, in onda dalle 22 su Web Radio Network e tramite applicazione TuneIn cercando "Web Radio Network". Parleremo del misterioso naufragio della Concordia con uno dei superstiti con la partecipazione anche di Carpeoro e Paolo Franceschetti. Poi Calogero Grifasi risponderà ad alcune critiche ricevute negli ultimi mesi sulle ipnosi.

Oltre alle stranezze dell'incidente, Alessandro, superstite del naufragio, nota alcune coincidenze simboliche. "L’ affondamento del Concordia è avvenuto il Venerdì 13, data funesta perché Venerdì 13 ottobre 1307 ci fu l’epurazione da parte degli agenti di Federico IV di Francia dei Cavalieri Templari, i precursori della Massoneria. La Concordia affonda davanti all’ Isola del Giglio, il Giglio è uno dei simboli dei Rosa Croce ( potente ordine Massonico ) . Concordia è anche il nome della prima Loggia Massonica Italiana nata a Firenze , il simbolo di Firenze è appunto il Giglio. Il nome Concordia fa riferimento all’unità e alla pace tra le nazioni europee, per questo i suoi 13 ponti prendevano il nome di altrettanti stati europei. Proprio il 13 gennaio 2012 Standard & Poor’s ha tagliato il rating a mezza Europa, affondando i titoli di Stato di mezza EU. Anche questa una coincidenza particolare , dopo che affonda una nave dedicata all’Europa si affonda l’Europa con una crisi bancaria creata a tavolino. Che siano coincidenze o , vista la presunta “messa in scena” del teatrino che ha portato all’ affondamento della nave , un modo per “rivendicare” con l’uso della simbologia la tragedia annunciata". Ne parleremo insieme anche a Gianfranco Carpeoro e Paolo Franceschetti.

Nella seconda parte tornerà con noi Calogero Grifasi. Sulla sua attività di ipnosi a distanza negli ultimi mesi ci sono stati alcuni interventi critici sulla sua attività. Calogero risponderò a molte di queste critiche ed obiezioni.
Con il ricercatore Enrico Montermini, autore del libro "Mussolini e gli Illuminati. Da Piazza San Sepolcro al rito sacrificale di Piazzale Loreto", parliamo dei rapporti tra fascismo e massoneria e di come a un certo punto i poteri internazionali decisero di eliminare Mussolini. Montermini ha analizzato anche la famosa esposizione del cadavere di Mussolini a Piazzale Loreto, ipotizzando un vero e proprio rituale esoterico con diversi elementi simbolici.

A completare la puntata l'intervista di Stefania, l'analisi astrologica di Germana Accorsi, l'angolo di Barbara Marchand, il maestro di Dietrologia.

Per intervenire: redazione@bordernights.it
http://www.bordernights.it
gruppo Facebook: Border Nights