Border Nights, puntata 227 (Fabio Marchesi-Mayu Tuntiak-Tiziano Tummolo 14-03-2017)

Published: March 15, 2017, 1:37 a.m.

Per la prima volta con noi Fabio Marchesi e Mayu Tuntiak.

Fabio Marchesi, scrittore e conferenziere è anche ricercatore ed inventore. Ingegnere (ITS Fribourg, CH) e Dottore in Informatica (Univ. di Milano), Fabio è membro della New York Academy of Sciences e dell’American Association for the Advancement of Science. Appassionato di fisica quantistica e Filosofia ermetica è autore di diversi libri e di brevetti volti a migliorare la qualità della vita. Tiene seminari e conferenze in Italia e all’estero, le sue scoperte hanno consentito a migliaia di persone di migliorare la propria qualità di vita riscoprendo livelli di salute e di benessere partendo dal rispetto del proprio corpo e dalla consapevolezza della propria Anima. Le sue ricerche sono all’insegna di una scienza intesa come ricerca della verità coinvolgendo anche aspetti spirituali della realtà anche se considerati metafisici. Marchesi, considerato il massimo esperto nazionale sugli effetti terapeutici della Luce.
Mayu Tuntiak, autore del libro "Le parole dello Sciamano", è stato allievo dello Sciamano Francesco Tsunki de Giorgio: nel volume, rispondendo alle domande dell'allievo descrive la natura nascosta della realtà, proponendo immagini ricche di senso, espressioni evocative e miti. Gli Spiriti, il Potere, il Grande Sogno, l'Altra Realtà non sono concetti spiegabili così come siamo abituati a intendere, ma la forza evocativa del linguaggio utilizzato dallo Sciamano permette di liberare la mente dalle tante barriere costruite e aprirsi ad accogliere il senso più profondo dell'esistenza.
Stefania intervista Tiziano Tummolo che ci illustrerà la sua attività e il suo approccio alla divinazione, utilizzata come strumento per conoscere meglio se stessi e per integrare un percorso introspettivo e spirituale.


Completeranno la puntata la ruota libera con Paolo Franceschetti, l'angolo di Barbara Marchand e la scheda del Maestro di Dietrologia. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu

http://www.bordernights.it
http://www.youtube.com/BorderNightsRadio