Border Nights, puntata 219 (Marco Pesatori-Fabio Ghioni 17-01-2017)

Published: Jan. 18, 2017, 1:24 a.m.

Nuovo appuntamento con Border Nights, con la partecipazione di Paolo Franceschetti. In questa puntata di parlerà di astrologia con Marco Pesatori e di spionaggio, tecnologia e molto altro con Fabio Ghioni.

Nella parte iniziale però faremo un collegamento a tre con Gianfranco Carpeoro, Michele e Claudia Proclamato per presentare un tour serminario che realizzeranno con Paolo Franceschetti: “Rosa+Croce”.

Primo ospite della serata sarà Marco Pesatori, saltato per un inconveniente nella scorsa puntata: (Cancro) è uno dei più amati studiosi deglmarco-pesatorii astri e dell’animo umano. Tra i suoi libri, “Astrologia del Novecento, Segni. Simboli e caratteri dei dodici tipi zodiacali”, “Astrologia per intellettuali”, “Astrologia delle donne” e “Urano e la cerimonia del tè”. Cura la rubrica dell’oroscopo del settimanale «D» di «Repubblica» e del mensile di «Vogue Italia», oltre che, quotidianamente, del sito di «Vogue». “L’astrologia è la scienza del tempo, Di un tempo complesso ed in accordo con i ritmi planetari che non differiscono – questa è la straordinaria scoperta – dai ritmi di tutto ciò che sta sulla Terra. Dentro e attorno a noi. Questo tempo complesso è anche la porta che ci dà la possibilità di avere l’esperienza di un Tempo all’interno del quale tutte le cose sono contenute”.

Nella seconda parte sarà collegato con noi Fabio Ghioni, esperto a livello mondiale in sicurezza e tecnologie non convenzionali, consulente strategico per diversi organismi governativi e internazionali. Protagonista del caso dei dossier di Telecom. Oggi è anche scrittore, saggista e conferenziere. Si parlerà della sottrazione di informazioni a scopo ricattatorio, sistemi informatici di controllo, malware vari.
Stefania intervista l'avvocato Valerio Cutonilli è autore del libro "I segreti di Bologna" insieme all'ex magistrato Rosario Priore. Il libro formula delle ipotesi sulla strage alla stazione di Bologna del 1980, diverse dalla verità giudiziaria e che si inseriscono nel contesto internazionale dell'epoca. Si parla inoltre della scomparsa in Libano dei giornalisti Italo Toni e Graziella De Palo.
Chiudono Barbara Marchand ed il Maestro di Dietrologia.
http://www.bordernights.it
iscriviti al canale YouTube: http://www.youtube.com/BorderNightsRadio
bordernights@webradionetwork.eu