Border Nights, puntata 190 (anziani soppressi, Federico Bellini, Bruno Mautone, Massimo Mazzucco 23-03-2016)

Published: March 23, 2016, 2:32 a.m.

Dopo una prima panoramica sui fatti di Bruxelles, ci collegheremo con Francesco Errante che ha perso ogni contatto con la madre Margherita letteralmente svanita nel nulla dopo essere stata ricoverata in una clinica inglese. Una storia inquietante che potrebbe disvelare la pratica della soppressione dei pazienti anziani "onerosi". Era diventata un testimone troppo scomodo? Il figlio ha tentato in tutti questi anni di ottenere giustizia chiamando in causa anche le autorità italiane.

Nella seconda parte passeremo dai rapimenti umani a quelli alieni. E' uscito il libro di Federico Bellini "Diario di un addotto" (Risveglio edizioni). Revisionato e ampliato in un nuovo libro, corredato di illustrazioni, che lascerà un segno indelebile nella ricerca ufologica. Forte, schietto, deciso, altamente drammatico, è un'opera che racconta, senza censure, il dramma dei Rapimenti Alieni Bellini ha rappresentato uno dei più famosi casi di adduzione aliena trattati dal prof. Corrado Malanga.

Nella terza parte tornerà con noi Bruno Mautone che ci annuncia nuove e scottanti rivelazioni sulla morte di Rino Gaetano che usciranno nel suo prossimo saggio "Chi ha ucciso Rino Gaetano" targato Uno Editori (nuova collana rEvoluzione)
Sui fatti di Bruxelles interverà anche Edoardo Anghinelli, Presidente dell'Osservatorio Nazionale per la Sicurezza dei Cittadini Italiani.
Completeranno come sempre la puntata la scheda di Maestro Di Dietrologia e l'intervista a Massimo Mazzucco sui fatti di Bruxelles di Stefania Nicoletti. Iscriviti al canale Youtube di Border Nights. Per contattarci: bordernights@webradionetwork.eu blog www.bordernights.it gruppo Facebook border nights