Nel nono appuntamento del podcast di Calcio (al) mercato si parla di una delle squadre pi\xf9 ambiziose e ricche al mondo, che ha vinto ma mai a livello europeo e dove i top player non si sono sempre trovati bene.
Si tratta del Paris Saint-Germain, che nelle ultime ore sta provando ad acquistare Donnarumma dal Milan: una trattativa che cambierebbe il mercato dei rossoneri ma anche e sopratutto la carriera del portiere della Nazionale.
Il PSG \xe8 un porto di mare, dove campioni come Cavani, Verratti, Ibrahimovic e Marquinhos si sono trovati meravigliosamente, e dove allo stesso tempo ci sono stati tanti giovani bruciati e tanti top player scontenti: non ultimi, ovviamente, Neymar, Rabiot e David Luiz.